News

Inter, Inzaghi: "Potevamo fare un gol in più, il calcio è cosi"

I nerazzurri si aggiudicano il match di andata contro l'Atletico Madrid

Una rete di Marko Arnautovic ha permesso ai nerazzurri di aggiudicarsi gli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco le parole del tecnico piacentino:

“L’Atletico Madrid è una squadra fisica, tecnica e che ti può creare sempre problemi. I ragazzi sono stati bravissimi, potevamo fare un gol in più ma il calcio è cosi. Primo tempo molto più tattico anche se potevamo già sbloccare la partita. Nel secondo non benissimo nei primi dieci minuti ma poi abbiamo creato e sviluppato tanto. Siamo stati bravi a difenderci nell’occasione di Lino e con il colpo di testa di Morata. I ragazzi hanno coperto bene il campo e sono stati convinti fino alla fine.

LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid 1-0: le pagelle dei nerazzurri 

Quanto pesa l’1-0 per la gara di ritorno? Sappiamo cosa troveremo a Madrid, non sarà semplice ma la prepareremo nei migliori dei modi per fare la nostra gara. E’ solo il primo tempo, fatto molto bene e adesso avremo una partita di ritorno molto complicata. Cercheremo di preparala nei migliori dei modi”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio