News

Inter, Inzaghi: "Vittoria importante per noi, i cambi sono il nostro valore aggiunto"

Il piacentino ha ribadito l'importanza a lungo termine delle rotazioni

Nella nona giornata di Serie A, l’Inter ha battuto in trasferta il Torino per 3-0 grazie alle reti di Thuram, Lautaro e Calhanoglu, che hanno risolto una sfida tutt’altro che facile. Decisive per la rottura dell’equilibrio, le mosse dalla panchina di Simone Inzaghi.

Inter, le parole di Inzaghi al termine della gara

Intervistato dai microfoni dell’emittente ufficiale, nell’immediato post-partita il tecnico ha dichiarato:

“I ragazzi sono stati molto bravi, si sono sacrificati e hanno fatto un’ottima fase di non possesso. Abbiamo rischiato poco e vinto una partita molto importante per il nostro prosieguo. Dopo la sosta incontrare il Torino non era semplice, sono una squadra in salute -seppur con qualche assenza – e ci hanno tenuto testa molto bene. Sono molto soddisfatto della nostra prestazione”.

Su Mkhitaryan nel ruolo di seconda punta: “E’ una soluzione che, al momento, vista l’emergenza in attacco, posso decidere di attuare di partita in partita”.

Gli ingressi dalla panchina hanno cambiato le sorti del match: “Assolutamente, ma dev’essere sempre così. Ho la fortuna di poter fare dei cambi e in tutti questi anni ho dimostrato che sono un valore aggiunto per noi. Le rotazioni saranno importanti da qui alla fine”.

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, le pagelle: Thuram straripante, Inzaghi la vince con i cambi

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio