News

Inter, la carica di Inzaghi: "Vogliamo continuare il sogno"

L'allenatore piacentino ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo i sorteggi di Champions

Simone Inzaghi la Champions League l’ha sfiorata. Forse un po’ a sorpresa è riuscito a portare l’Inter ad Istanbul contro la corazzata Manchester City. Il finale non è stato positivo e la voglia di rifarsi è davvero tanta.

Inter, Inzaghi: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso”

Non sono mancate nemmeno le parole di Simone Inzaghi dopo i sorteggi di Champions League. Le dichiarazione dell’allenatore piacentino ai microfoni di Inter Tv: “L’anno scorso abbiamo fatto un percorso incredibile che ci ha portati alla finale di Istanbul, dove siamo stati ad un passo dal sogno. Abbiamo sfidato grandi squadre, combattuto su campi difficile ma tutto questo ci ha dato ancor di più la consapevolezza della nostra forza. La Champions League è un palcoscenico importante dove noi vogliamo essere ancora protagonisti. Tutte le partite saranno come sempre difficili: ce la metteremo tutta, vogliamo dare continuità al nostro percorso. Siamo l’Inter e vogliamo continuare il sogno”.

LEGGI ANCHE Inter, Zanetti: “Una Champions da protagonisti”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio