News

Inter, l'ag. di Pavard: "Tutta la verità sul trasferimento. Benji è contento"

Le parole dell'agente del nuovo difensore nerazurro

Dopo una trattativa non semplicissima, Benjamin Pavard è diventato un nuovo difensore dell’Inter. Un innesto importante considerando l’esperienza e la maturità del classe ’96 che ha vinto una Coppa del Mondo e una Champions League. Un tassello che ha messo in ordine e rinforzato il reparto arretrato di Simone Inzaghi. 

Inter, ag. Pavard: “Non ha scioperato: ecco la verità”

Ai microfoni di Sky Sport De ha parlato Max Bielefeld, agente di Pavard. Ecco che cosa ha detto sul trasferimento del francese all’Inter:”Benji è molto contento del trasferimento. Era molto importante per lui provare qualcosa di nuovo dopo sette anni in Germania. Lo aveva comunicato al Bayern Monaco da molto tempo. Benji non ha scioperato, ha avuto davvero problemi alla schiena“.

Prosegue: “Quando Stanisic è stato ceduto in prestito, c’erano già contatti con l’Inter. Non è vero che il Bayern Monaco non sapeva della situazione di Benji quando ha deciso cosa fare con Stanisic. Hasan Salihamidžić ne era al corrente, quindi abbiamo dato per assodato che anche altri all’interno del club avrebbero saputo. Anche Thomas Tuchel, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, sapeva qual era la situazione con Benji“.

LEGGI ANCHE Inter, da Onana a Correa: tutte le cessioni del mercato estivo  

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio