News

Inter, Lautaro gol in Champions: l'argentino entra nella storia del club

L'argentino ha realizzato la rete del pareggio contro la Real Sociedad

L’Inter, nella prima giornata di Champions League contro la Real Sociedad, ha portato a casa un punto prezioso. Fondamentale vista la prestazione e la sofferenza nell’arco dei 90 minuti.

Inter, Lautaro salva i nerazzurri ed entra nella storia

A salvare l’Inter da un difficile ko è stato Lautaro Martinez. L’argentino ha iniziato la stagione nei migliori dei modi: 5 gol in 4 partite di campionato e un gol in Champions League.

Quello di ieri sera è stato indubbiamente molto pesante. L’approccio dei nerazzurri alla sfida non è stato positivo ma la sorte, le parate di Sommer e i legni hanno indubbiamente salvato la squadra di Simone Inzaghi.

Il gol del Toro, invece, sa di storia. Lautaro, infatti, è salito sul podio club nerazzurro per quanto riguarda le realizzazioni in Europa. Quello contro la Real Sociedad, infatti, è l’undicesimo gol con la maglia dell’Inter in Champions League. Un risultato importante visto che adesso è il terzo marcatore più prolifico di sempre dell’Inter. Al secondo posto c’è Julio Cruz (13), mentre al vertice spunta Adriano (14). L’argentino avrà come minimo altre cinque partite per aggiornare il suo score personale.

LEGGI ANCHE Le parole di Lautaro al termine della partita contro la Real Sociedad 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio