News

Inter, Lautaro: "Lavoreremo sempre per il massimo risultato"

La carica del capitano in vista dell'esordio stagionale in Champions League

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Real Sociedad e Inter, oltre a Simone Inzaghi ha parlato anche Lautaro Martinez. Ecco che cosa ha detto il capitano nella conferenza stampa pre-gara.

Inter, le parole di Lautaro Martinez

Sulle spagnole: “Indipendentemente dall’avversario, mi trovo bene con la mia squadra. Noi cerchiamo sempre di fare il nostro lavoro, giocando un bel calcio e proponendo quello che prepariamo in settimana. Sono contento perchè abbiamo iniziato alla grande, come volevamo. Domani dovremo essere pronti a ciò che ci aspetta”.

Su Thuram“E’ un ragazzo giovane arrivato in un campionato nuovo che si fa aiutare molto. Ci sta dando una grandissima mano con la sua forza e la sua qualità. Lui è contento con noi ed io e la squadra siamo contenti di lui”.

Sulla possibilità di raggiungere di nuovo la finale: “Siamo una squadra nuova con tanti giocatori giovani ma di qualità. Questo è un percorso lungo, siamo appena all’inizio. L’unica cosa che ti posso confermare è che noi lavoreremo sempre per raggiungere il massimo risultato”.

La partita di domani: “La Real Sociedad è una squadra interessante, con giocatori forti e molto aggressiva. Dobbiamo stare molto attenti quando ci attaccano e colpirli in ripartenza quando ci concedono campo aperto”.

Il ruolo da capitano: “Dal primo giorno che sono qui ho sempre cercato di imparare da tutti. Adesso cerco di fare lo stesso con gli altri. La fascia è motivo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto in passato, ma non significa necessariamente valere più degli altri”.

Sul futuro: “Io penso sempre a breve termine, perchè nella vita non si sa mai. Ad oggi però posso dirti che sono felicissimo di indossare questa maglia, per il club e per i tifosi ed orgoglioso della fascia da capitano”.

LEGGI ANCHE: Le parole di Inzaghi alla vigilia del match

 

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio