News

Inter, Lukaku: ora non ti vuole più nessuno

"Noi Lukaku non lo vogliamo" - impazza la protesta al di fuori del J-Medical.

Come sapete, l’Inter è oramai passata oltre alla vicenda Lukaku, non più gradito dai tifosi interisti. Questi ultimi però, non sono gli unici a non volere il gigante belga con i loro colori addosso. Al J-Medical, infatti, è in corso un’accesa protesta da parte dei tifosi juventini, evidentemente contrari all’approdo in bianconero dell’attaccante.

Lukaku, perchè non ti vuole più nessuno?

“Noi Lukaku non lo vogliamo” – cantano a ripetizione i supporters bianconeri approdati in massa ai piedi della Continassa. Ma perchè sono tutti così contrari all’arrivo del Belga? Per quanto riguarda l’asse con Torino, i tifosi sarebbero scettici non tanto per il passato nerazzurro di Big Rom, quanto per la sua carta d’identità.

Per poterlo strappare al Chelsea, infatti, la Vecchia Signora deve prima vendere obbligatoriamente Dusan Vlahovic. Decisa a dare completa fiducia a Max Allegri anche sul fronte mercato (si veda l’esclusione di Bonucci dalla rosa proprio per volontà del tecnico), la Juventus sarebbe disposta a privarsi di un ventitreenne dal grande potenziale, pagato ben 70 milioni di euro, in favore di un trentenne. E’ questa la ragione principale che ha scatenato la rabbia dei tifosi, contrari ad un’operazione di questo tipo.

Lukaku, si riapre la pista araba

I londinesi, dal canto loro, vogliono fare in fretta e liberarsi al più presto di un pesante esubero. Attualmente, il gigante belga si trova al centro sportivo di Cobham, intento ad allenarsi con gli altri partenti dei Blues. Non vedrà nè il tecnico Pochettino, nè la squadra, che nel frattempo sono partiti per la tournèe negli Stati Uniti.

Agli inglesi piace molto l’offerta araba, che supera i 50 milioni di euro, la volontà del giocatore però pesa. Per questo l’Al-Hilal è deciso a riprovarci e, dopo essersi assicurato sia Koulibaly che Milinkovic-Savic, è intenzionato ad offrire a Lukaku un ingaggio faraonico da 40 milioni a stagione. A queste condizioni, il belga potrebbe anche accettare.

Caro Romelu, un consiglio da amico: stavolta vedi di fare in fretta, nessuno ti aspetta in eterno. Anche gli Arabi, infatti, stanno sondando l’alternativa Alexandar Mitrovic, ventottenne serbo del Fulham.

LEGGI ANCHE: Ecco perchè l’Inter non compra realmente Lukaku. Il retroscena.

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio