News

Inter, Marotta: "Sorteggio equilibrato. Dobbiamo dipendere da noi stessi"

L'amministratore delegato dei nerazzurri sottolinea il lavoro degli ultmi anni

Il raggruppamento che vedrà l’Inter protagonista nella Champions League 2023/24 è equilibrato. Lo sottolinea anche Beppe Marotta, amministratore delegato. Il dirigente ha fatto leva anche sul lavoro svolto in questi anni.

Inter, Marotta: “Siamo ottimisti, ci riamo ripresi il palcoscenico”

Beppe Marotta ha commentato cosi i gironi di Champions League dell’Inter: “Sono sempre ottimista e sorridente, rappresento l’Inter che è un grande club. Il girone? Dobbiamo dipendere da noi stessi contro qualunque avversario. Il destino è nelle nostre mani, nei nostri piedi e nel nostro cervello. E’ un sorteggio sicuramente equilibrato. Credo che il percorso fatto negli ultimi anni sia stato molto positivo. Cinque anni fa eravamo 80esimi nel ranking mentre ora siamo ottavi, e questo grazie al lavoro di tutte le componenti. Siamo ottimisti, l’Inter si è riappropriata di un palcoscenico che è consono alla sua storia. Dobbiamo essere competitivi, ce lo chiedono i tifosi e lo chiediamo a noi stessi”.

LEGGI ANCHE Inter, Zanetti: “Una Champions da protagonisti”

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio