News

Inter, Marotta: "Su Pavard siamo messi bene. Samardzic e Scamacca? E' mancata la serietà"

L'ad dell'Inter è stato intervistato ai microfoni di Radio Serie A

L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato della trattativa con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. Inoltre, si è soffermato anche sulle situazioni legate a Lukaku, Samardzic e Scamacca.

Inter, Marotta: “Pavard non è un’illsuione”

Beppe Marotta sull’affare Benjamin Pavard: “Oggi il suo annuncio? No, oggi no. Ma siamo messi bene. Abbiamo tirato molto alto in questa esigenza, siamo molto ambiziosi. Non è un’illusione. Spesso ci dicono che vogliamo illudere la gente, non è affatto così. Noi puntiamo obiettivi alti. Vogliamo gente forte. Vogliamo un mix tra giovani e meno giovani. Con i soli giovani non vinci nulla, ci vuole equilibrio”.

Sui rifiuti di Lukaku, Samardzic e Scamacca: “È un po’ venuta meno la serietà, il rispetto dei ruoli. Oggi giocatori che ti dicono sì, domani ti dicono no. Ma alla mia età non mi sorprende niente, forse il caldo…”.

LEGGI ANCHE Inter, Branchini su Pavard: ecco il punto della situazione

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio