News

Inter, Mkhitaryan: "Gli obiettivi non cambiano mai. I compagni il mio segreto"

Il centrocampista armeno ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club

Henrikh Mkhitaryan è carico e non vede l’ora di iniziare la seconda annata in maglia nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni a Inter Tv: “Sono molto felice di iniziare la mia seconda stagione. Sono pronto, sto aspettando i miei compagni che tornano dalle vacanze per stare tutti insieme, giocare e raggiungere i nostri obiettivi. Il mio segreto? Sono i miei compagni. Mi hanno sempre dato una mano. Io ho fatto sempre il massimo per aiutare la squadra a vincere le partite.Sono qui per giocare, per scrivere la storia di questo club. Sono pronto a farlo anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez: “Se giochi qui devi sempre puntare ad arrivare fino in fondo”

Siamo pronti a lavorare e iniziare bene la stagione. Quello che non abbiamo fatto l’anno scorso. Gli obiettivi? Mi piace parlare di quelli collettivi. Senza la squadra sono nessuno. Gli obiettivi non cambiano mai, noi siamo qua per lottare per lo scudetto, vincere la Coppa Italia, la Supercoppa e andare più avanti possibile in Champions League. Speriamo di ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno e che speriamo di ripetere anche quest’anno”.

 

 

 

 

 

 

https://www.inter.it/it/inter-tv/0_us8g8dwe

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio