News

Inter, moviola GdS: "Lautaro uno due tutto regolare. Su Dumfries non è rigore"

La Rosea promuve l'abritro di Inter-Monza con un 6,5 in pagella

Non una partita difficile per Colombo e i suoi due assistenti Baccini-Capaldo. Tutti promossi da La Gazzetta dello Sport. Ecco come è andata Inter-Monza.

Inter, GdS: “Regolari i due gol. Su Dumfries non è rigore”

La moviola di Inter-Monza 2-0 de La Gazzetta dello Sport: “Gara non insormontabile che Colombo, via via, riesce a condurre con disinvoltura. E’ regolare il primo gol di Martinez (assist di Dumfries, D’Ambrosio lo tiene in gioco), cosi come il raddoppio su assist di Arnautovic

Le situazioni più impegnative accadono nel primo tempo (a parte un’entrata ovviamente fortuita di Calhanoglu proprio sul direttore di gara): manca l’ammonizione a Colpani (15′ pt) su Miki ed è giustamente da ammonizione Lautaro quando, pur nello slancio e senza alcun dolo, entra coi tacchetti esposti da dietro sulla caviglia di Gagliardini

Non è rigore (34′) il contatto (solo alto e lieve) fra Pessina e Dumfries in area-Monza. Giusto il giallo a Caldirola su Lautaro, bene il vantaggio assegnato ma D’Ambrosio (38′) era da giallo retroattivo su Gagliardini”.

LEGGI ANCHE Inter-Monza 2-0: ecco le nostre pagelle!

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio