News

Inter, non solo Pavard: pronto l'undicesimo acquisto

Con la cessione di Correa potrebbe tornare Sanchez

La decisone è stata presa. L’Inter, con la cessione di Correa, potrebbe puntare al ritorno del cileno Sanchez. Ecco il punto della situazione.

Inter, si punta al ritorno di Sanchez

Joaquin Correa non rientra più nei piani dell’Inter, mentre Alexis Sanchez è pronto a tornare a Milano. Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Pavard è l’acquisto numero dieci dell’estate nerazzurra: una rivoluzione. Eppure, rischia di non essere nemmeno l’ultimo. Tutto, ovviamente, dipende come sempre da una cessione. Il futuro interista di Joaquin Correa è aggrappato a un filo: il Tucu è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Monza al debutto e ha capito che quest’anno il minutaggio potrebbe essere ridotto all’osso.

E allora meglio valutare bene il da farsi. specie ora che l’Inter ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito, non presa in considerazione fino a una settimana fa. E allora, se Correa dovesse accettare la corte di uno dei club di Siviglia ecco che l’Inter in un amen chiuderebbe per il ritorno di Alexis Sanchez, l’attaccante individuato per far fare un ultimo salto di qualità al nuovo attacco a disposizione di Inzaghi. 

Il cileno, svincolato dopo una grande stagione a Marsiglia, si è proposto al club e accetterebbe di guadagnare molto meno rispetto all’ultimo contratto con l’Inter: il nuovo contratto sarà di 3 milioni a stagione. Ma la voglia di Italia e la possibilità di giocare ancora per lo scudetto e per una Champions da protagonista valgono molto più ora che la carriera si fa sempre più corta”.

LEGGI ANCHE Inter, contatti con il Siviglia per Correa

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio