News

Inter, pagelle GdS: Lautaro super, Arnautovic il peggiore

L'argentino è imprescindibile, mentre per l'austriaco una prestazione horror

L’Inter ritrova Lautaro Martinez e supera l’Hellas Verona. Quando in campo c’è l’argentino è un’altra storia,: è importate anche per Thuram che torna ad essere devastante insieme al Toro. Male Arnautovic che si divora due occasioni clamorose.

Inter, GdS: “Il migliore è Lautaro, il peggiore è Arnautovic”

La Gazzetta dello Sport giustifica cosi i voti del Toro e dell’austriaco:

Lautaro 7,5: “Non solo i gol (16 in 17 match), pesa per com fa crescere il gioco con i suoi movimenti e i suoi tocchi. L’Inter senza il Toro? Milano senza il Duomo. Che la Madonnina lo conservi cosi perché in casa non c’è una copia”.

Arnutovic: 4: “Tira fuori dalla porta un colpo di testa di Pavard. Ha una palla sulla fronte con i piedi sulla linea di porta, ma non fa gol. I tifosi ripensano a Pancev. Spiace, ma la controfigura di Lautaro deve avere un altro spessore”.

Gli altri voti: Sommer 6,5; Paart 6,5, Acerbi 5,5, Bastoni 6,5; Dumfries 5,5, Barella 6,5, Calhanoglu 6, Mkhitaryan 6,5, C.Augusto 6; Thuram 6,5, Darmian 5,5, Frattesi 7, Dimarco 6

LEGGI ANCHE Inter-Hellas Verona 2-1: le nostre pagelle!

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio