News

Inter, presentato il progetto del nuovo stadio: le ultime

Giornata importante per quanto riguarda la nuova casa

Un pomeriggio importante in casa Inter per quanto concerne il nuovo stadio. Come riferito da La Gazzetta dello Sport l’a.d. Alessandro Antonello, lo chief operation officer Mark Van Huuksloot e altri dirigenti (presenti anche rappresentati Infrafin) hanno presentato ai sindaci di Rozzano e Assago il progetto del nuovo stadio.

Come riferito dalla Rosea: “Sono stati presentati ad entrambe le amministrazioni le motivazioni e definizioni dell’area nella quale sarà realizzato un stadio moderno, multifunzionale e sostenibile, con una capienza fino ad 70.000 posti. Una scelta importante viste da anni le presenze della tifoserie nerazzurra a San Siro. Il nuovo impianto sarà accessibile a tutti e situato in un parco verde aperto al pubblico, attrezzato con strutture sportive, aree di ristorazione e di intrattenimento, negozi e servizi per i tifosi, visitatori e la cittadinanza”.

LEGGI ANCHE Lo sloveno si ritira dal calcio!

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio