News

Inter, riparte la preparazione estiva

In attesa di partire per il Giappone, è ufficialmente iniziato l'Inzaghi-ter.

E’ tempo di preseason per l’Inter al Suning Training Centre. Dopo il primo giorno di allenamenti, i nerazzurri sono tornati in campo per la seconda giornata di lavoro agli ordini di Simone Inzaghi. Nel frattempo, la società ha comunicato ai tifosi i canali attraverso cui seguire i propri beniamini durante il ritiro in Giappone.

Inter, è ripartita la preparazione alla nuova stagione

Il primo giorno di scuola è sempre tutto magico: sorrisi, abbracci e spensieratezza. Nella giornata di ieri il quartier generale di Appiano Gentile ha ufficialmente riaperto i cancelli, dando di fatto il via alla nuova stagione, un mese esatto dopo la dolorosissima finale di Istanbul. Mancano all’appello i reduci dalle rispettive nazionali, il cui rientro è previsto per il prossimo lunedì.

Sul campo si vedono tantissimi ragazzi della Primavera, qualche volto nuovo e tutti i rientranti dai rispettivi prestiti, con la valigia pronta in attesa di conoscere il proprio futuro. Tra i presenti, spiccano i profili di Lautaro Martinez, fresco di (fascia da capitano) e quello di Andrè Onana, che ha voluto trascorrere gli ultimi momenti in nerazzurro, dato un epilogo ormai scritto. Ai tradizionali test fisici di inizio preparazione è seguita una prima partitella.

Inter, dove vedere le amichevoli in Giappone

Fino alla partenza per il Giappone, in programma per il 23 luglio, sono previste doppie sedute, alle 10 del mattino e alle 6 del pomeriggio. Nel frattempo, in attesa di scoprire il calendario completo delle amichevoli, la società ha reso noti i canali attraverso cui sarà possibile seguire in diretta i test amichevoli della tournèe giapponese. A tal proposito, si legge:

Tutti gli incontri amichevoli in programma tra luglio e agosto, compresi i match all’interno dell’Inter Japan Tour con Al-Nassr (giovedì 27 luglio) e Paris Saint-Germain (martedì 1 agosto), saranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW e DAZN.

In tal modo, il periodo di avvicinamento alla nuova Serie A sarà molto più piacevole per tutti i tifosi nerazzurri.

Leggi anche: Un giocatore ha già le valigie in mano, chiusura vicinissima.

 

 

 

 

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio