News

Inter, Samardžić: dentro o fuori? Può restare Sensi

Giornata decisiva per il futuro del centrocampista serbo. La situazione

Continua a tenere banco il caso Samardžić. Oggi è il giorno decisivo, l’Inter non cambierà gli accordi iniziali. Può restare Stefano Sensi.

Inter, ultimatum a Samardžić: la situazione

Lazar Samardžić è un caso. Oggi è il giorno chiave, come riferisce La Gazzetta dello Sport sarà un “dentro o fuori”. I nerazzurri non modificheranno gli accordi definiti “o si confermano le vecchie intese stabilite con Rafaela Pimenta, tessitrice della trattativa Inter-Udinese prima di essere defenestrata, oppure il serbo non vestirà più il nerazzurro”. 

Il club non è sicuramente felice della situazione che si è creata e l’ottimismo con il passare delle ore sembra non esserci più. Non sono piaciuti “modi e i tempi con cui il padre-padrone Mladen e la nuova agenzia, la L10S Sports, sono entrati come parti in commedia”.

Samardžić spera ancora di vestire la maglia nerazzurra, nel frattempo il serbo è tornato ad Udine in attesa che la trattativa si sblocchi in maniera definitiva. Conclude la Rosea: “Niente è escluso: se il West Ham vendesse Paquetà, potrebbe fare un tentativo. O chissà, la Juve. In un Inter senza Samardžić, invece, Sensi potrebbe restare”.

LEGGI ANCHE Inter, dopo Stankovic un altro giocatore alla Sampdoria?

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio