News

Inter, San Siro nuovamente sold out per la sfida contro il Bologna

Domani i nerazzurri sfidano i rossoblu di Thiago Motta

Dopo la vittoria in Champions League contro il Benfica, l’Inter si proietta alla sfida di campionato contro il Bologna. I nerazzurri sono a caccia della 7ima vittoria dopo le prime 8 giornate e vogliono mantenere allungare sul Milan che sarà ospite del Genoa di Alberto Gilardino.

Inter, San Siro pieno: l’annuncio

Il club di Viale della Liberazione ha annunciato che ci sarà un San Siro tutto esaurito per la sfida interna contro il Bologna: Dopo la caldissima notte contro il Benfica, l’Inter si rituffa nel campionato e lo fa a San Siro, dove torna a giocare alle 15:00, in quello che si preannuncia come un pomeriggio rovente. Il Meazza sarà infatti tutto esaurito per la sfida contro il Bologna, valida per l’8ª giornata di Serie A. Una ennesima dimostrazione di affetto e vicinanza da parte dei tifosi interisti, pronti a sostenere i ragazzi di Inzaghi nel match contro i rossoblù”.

Inter, senti Motta: “Hanno la stessa fame del Triplete”

Racconta la Gazzetta dello Sport: “Prima di uscire dalla sala-conferenze, Thiago viene “bloccato” da una domanda a …lunga gittata: senza entrare nel merito dei singoli, cosa aveva in comune la sua Inter del Triplete con quella che l’anno scorso ha raggiunto la finale di Champions? “La stessa voglia di combattere, la compattezza, l’idea di darsi una mano, correre. Eto’o faceva il terzino, ricordate….? Ormai tutti corrono, uniti. Si aiutano, Il risultato dello scorso anno ha dato ulteriori certezze all’Inter”.

LEGGI ANCHE Il punto di forza della squadra di Inzaghi

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio