News

Inter, Sanchez si lamenta: “Ho giocato poche partite”

Il cileno ha parlato ai microfoni di ChileVision dopo il 3-0 sull'Albania

Alexis Sánchez, in questa stagione, ha giocato pochissimo. Il suo ritorno all’Inter non è da considerarsi positivo; appena 481 minuti in Serie A ed un gol (quello dal dischetto contro il Genoa), 8 presenze e 2 gol in Champions League e 2 gettoni in Supercoppa. La scorsa estate il cileno era stato preso con l’intento di far rifiatare i titolari ma i 35 anni sulle spalle si stanno facendo sentire.

Il cileno in questo momento è impegnato con la propria nazionale e ai microfoni di ChileVision ha parlato cosi al termine della vittoria per 3-0 sull’Albania“La verità è che ho giocato poche partite, quindi rimettersi in forma fisica in questo modo è difficile. Ora giocheremo contro i vicecampioni del mondo, siamo contenti di affrontare una rivale importante. Speriamo di essere all’altezza di una squadra di livello top”.

LEGGI ANCHE Inter, Marotta annuncia il suo futuro

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio