News

Inter, Sanchez: "Sono qui per vincere ancora"

Le prime parole in nerazzurro del Niño Maravilla

Dopo l’ufficializzazione del ritorno di Alexis Sanchez all’Inter, ecco le sue prime parole da nerazzurro ai microfoni dell’emittente ufficiale del club.

LEGGI ANCHE: Inter, il comunicato ufficiale sul cileno

Inter, le parole del Niño Maravilla

Sulla decisione di tornare: “Sanno tutti che l’Inter è una grande squadra in Italia e io nella mia carriera voglio e ho sempre voluto vincere e giocare in squadre forti. Sono già stato qui e sono tornato per vincere ancora.”

Un nuovo Alexis: “Mi sento molto maturato sia a livello personale che di squadra. Il mio stile di gioco nel calcio già si sa. Ciò che fa la differenza rispetto a prima è proprio la crescita a livello individuale e umano. Voglio vincere e trovarmi bene con i miei compagni. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione.”

Le aspettative sul club: “A un anno di distanza mi aspetto di ritrovare una squadra che ha ancora più voglia di vincere perchè mantenere questa mentalità a lungo nel tempo è la cosa più difficile. Spero di vincere trofei, scudetti e di fare ancora bene in Champions. Devo fare i complimenti ai ragazzi per lo straordinario percorso della scorsa stagione, che speriamo di poter ripetere anche se sarà difficile.”

Sui compagni di reparto: “Il nostro attacco è il giusto mix. Lautaro già lo conosco, è un giocatore che fa sempre gol. Gli altri due ragazzi hanno caratteristiche differenti da me. Io sono un giocatore veloce, da spazi e uno contro uno. Dobbiamo giocare l’uno per l’altro per il bene della squadra. Comunque sia, i nuovi devo ancora conoscerli bene.”

Nuovi obiettivi: “Io punto sempre a fare meglio e a superarmi. Voglio fare una buona stagione, segnare più gol degli anni scorsi e vincere ancora di più. Questa è la mentalità che ho sempre avuto.”

 

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio