News

Inter, Sommer non arriva: il problema è Kane

Tra lo svizzero e i nerazzurri c'è la trattativa Kane-Bayern Monaco. Ecco perché

La questione portiere in casa Inter non si sblocca. La parola chiava è attesa. Per Sommer si attende che il Bayern Monaco trovi l’erede ma nel frattempo è indaffarate anche nella trattativa con il Tottenham per Kane. Per Trubin, invece, è tutto fermo.

Inter, Gds: “Per Sommer serve pazienza”

Yann Sommer sembra essere un promesso sposo dell’Inter. Con il passare dei giorni le certezze sembrano sgretolarsi. Però ci sono molte attenuanti. I bavaresi cercano l’erede dello svizzero e la ricerca sembra essere più complicata del previsto. Dall’altra ci si mette anche Harry Kane, attaccante del Tottenham. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l’attenzione dei bavaresi è spostata tutta sulla trattativa per l’attaccante inglese.

La Rosea riferisce come “l’Inter non può che avere pazienza. Perché non ha voglia, anche per motivi economici e non solo di opportunità, di pagare l’intera clausola di 6 milioni e portarsi via il giocatore. E dunque si vive alla giornata, nell’attesa che i tedeschi trovino sul mercato il sostituto del portiere. 

L’accordo con Sommer è totale, con il Bayern pure: 4 milioni più bonus. Non è dunque in discussione l’affare. Sommer sarà un giocatore dell’Inter, Inzaghi lo aspetta”.

Inter, c’è attesa anche per Trubin

Per il ruolo di vice continua a piacere Anatolij Trubin, ucraino classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. La trattativa al momento sembra essere bloccata. I nerazzurri hanno l’accordo con il calciatore che ha un contratto che scada a giugno 2024. In Viale della Liberazione, comunque, filtra ottimismo.

LEGGI ANCHE Inter, per l’attacco corsa a due: ecco perché

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio