News

Inter, Sommer più vicino: ecco la situazione

Lo svizzero resta il candidato numero uno per la porta di Simone Inzaghi

Yann Sommer resta l’obiettivo numero uno per la porta dell’Inter. Ecco il punto della situazione tracciata da La Gazzetta dello Sport.

Inter, GdS: “I bavaresi continuano la ricerca di un vice-Neuer”

Caccia all’erede di André Onana, ecco il punto de La Gazzetta dello Sport:

“Nonostante abbia giocato titolare nell’amichevole di ieri a Tokyo tra il Bayern Monaco e il Manchester City, Yann Sommer rimane nel mirino dell’Inter. Perché i bavaresi continuano a cercare un vice di Neur e perché lo svizzero, che ha sposato la causa nerazzurra, è sempre più insofferente e desideroso di iniziare la sua avventura. I contatti sull’asse Milano-Monaco anche ieri sono stati frequenti e, grazie ai buoni rapporti con Rummenigge, in viale della Liberazione sono convinti che tutti i pezzi del puzzle andranno a posto a breve.

Prima però serve che Tuchel abbia il sostituto richiesto: il nome di Raya e quelli di portieri con un fisico più prestante sono tutti spendibili. Per il Bayern è circolata anche l’ipotesi De Gea che per non ha trovato conferme complici richieste troppo alte d’ingaggio e scarsa propensione a trasformarsi in numero 12″. 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio