News

Inter, sospiro di sollievo: "Sanchez può giocare"

Arrivano buone notizie dal Cile. Alexis Sanchez è recuperato

Allarme rientrato in casa Inter. Alexis Sanchez, dopo giorni di apprensione, può giocare. Si era parlato di sospetta anemia ma dal Sudamerica arrivano buone notizie.

Inter, il c.t Berizzo: “Ecco le condizioni di Sanchez”

Eduardo Berizzo, c.t. del Cile, ha rassicurato tutti (soprattuto l’Inter). Ecco che cosa ha detto sull’attaccante: “Alexis è pienamente in forma e può giocare. Potrà entrare dall’inizio o per qualche minuto”. Potrebbe dunque giocare già questa sera (ore 2.30 italiane) contro la Colombia.

Berizzo aggiunge: “Alexis è stato sottoposto ad alcuni esami che avevano come controindicazione l’attività fisica, quindi abbiamo dovuto aspettare per averlo a disposizione. Questi esami sono stati svolti e ora possiamo dire che è in perfette condizioni. Adesso è un’opzione, è un calciatore importante per le sue qualità in attacco, è un top player per noi”.

LEGGI ANCHE Inter, Cuadrado rischia di saltare il derby

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio