News

Inter, svelata la terza maglia

Diversi testimonial presenti all'evento ad hoc organizzato da Nike

L’Inter ha appena svelato attraverso il proprio sito la terza maglia ufficiale per la stagione 2023-2024. La tenuta – di colore arancione e realizzata in collaborazione con Nike – è stata presentata in anteprima con una modalità unica nella sua storia.

Inter e Nike rendono nota la nuova maglia

Dal portale ufficiale del club nerazzurro, infatti, si legge:

Per la prima volta nella storia, Inter e Nike hanno svelato in anteprima la nuova terza maglia 2023/24. Durante un evento unico nel suo genere: per la Milano Fashion Week, Nike ha organizzato un torneo di calcio tra community.

La terza maglia dell’Inter è sempre stata considerata come il prodotto più lifestyle del Club nerazzurro e nel corso degli ultimi anni ha rappresentato un modo per entrare in contatto con diverse sottoculture in modo autentico e rilevante. L’evento ha per la prima volta creato un momento esclusivo di contatto tra le community e i giocatori nerazzurri.

Inter, i calciatori presenti all’evento

Nel corso della serata si sono palesati, tra la sorpresa dei presenti, il capitano Lautaro Martinez e Marcus Thuram per la squadra maschile e Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini per il calcio femminile. I rappresentanti hanno indossato la nuova terza maglia e l’hanno distribuita alle persone presenti all’evento.

Il Third Kit 2023/24, che verrà presentato ufficialmente il 19 settembre, sarà disponibile inizialmente negli store ufficiali di Inter e Nike. Dal 27 del mese, invece, sarà possibile acquistarlo presso tutti i punti vendita autorizzati.

LEGGI ANCHE: Inter, occhi su un talento del Lecce

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio