News

Inter, tre giovani vanno in prestito a crescere

Iliev al CSKA Sofia, Biral e Curatolo alla Fermana

Grazie al lavoro incessante di Marotta e Ausilio, l’Inter avrà una rosa competitiva già in occasione dei primi impegni ufficiali. Sistemata a tempo record anche la questione portieri con l’ufficialità di Emil Audero, ora rimane da puntellare il reparto attaccanti ed eventualmente da chiudere un altro braccetto di difesa, che agisca da vice-Darmian.

Inter, tre cessioni a titolo temporaneo

Parallelamente alle entrate però, è tempo anche di sfoltire la rosa. Proprio a tal proposito, quest’oggi il club ha annunciato la cessione in prestito di tre promettenti profili, provenienti dalla formazione Primavera. I ragazzi lasciano il club a titolo temporaneo, con l’obiettivo di acquisire maggiore minutaggio ed avere la possibilità di esprimere tutto il loro potenziale, crescendo anche di valore.

Dal sito ufficiale del club si legge:

FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Nikola Iliev al Cska 1948 Sofia. L’attaccante classe 2004 viene ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del club bulgaro.

La società comunica la cessione di Nicolò Biral e Dennis Curatolo: il centrocampista e l’attaccante, entrambi classe 2004, si trasferiscono alla Fermana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

LEGGI ANCHE: le prime parole di Audero da nerazzurro

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio