News

Inter, un mese senza Bisseck? Lo scenario

Samuel Eto’o sta cercando di convicere il difensore a scegliere il Camerun

Nell’ultimo periodo Yann Bisseck sta trovando una certa continuità. Ad inizio novembre l’esordio da titolare in Champions League contro il Salisburgo con il classe 2000 che ha giocato i primi 45′. Poi altri 90′ nel match pazzesco dell’ Estádio do Sport Lisboa contro il Benfica. Mentre in Serie A Bisseck ha collezionato qualche spezzone tra il Monza, il Torino e il Napoli. Contro l’Udinese, invece, titolare e 90′.

Inter, Bisseck cambia nazionale? Le ultime

Yann Bisseck, negli anni, è stato selezionato dalla nazionale tedesca. Dall’Under 17 è arrivato fino all’Under 21 indossando anche la fascia da capitano. Chi potrebbe far cambiare il futuro del centrale è Samuel Eto’o. Infatti, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ex bandiera nerazzurra avrebbe chiesto informazioni a Simone Inzaghi sulle qualità del ragazzo.

Lo stesso Bisseck sarebbe stato chiamato in causa da Samuel Et’o con quest’ultimo che gli avrebbe proposto di giocare in maniera definitiva con il Camerun considerando le sue origini e in vista della Coppa d’Africa che inizierà sabato 14 gennaio 2024 e terminerà domenica 11 febbraio.

LEGGI ANCHE Inter, si ferma Cuadrado: si teme un lungo stop

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio