News

Inter, Vidal: "Sanchez vai via, gioca Mkhitaryan e non lui"

L'ex centrocampista cileno ha parlato sul suo canale Twitch

Il solito Arturo Vidal. L’ex centrocampista dell’Inter ha difeso il suo connazionale Alexis Sanchez per lo scarso minutaggio che ha avuto finora. Il cileno ha minimizzato cosi su Lautaro: “E’ un buon attaccante”.

Inter, Vidal: “I suoi compagni non sono migliori di lui”

Le parole di Arturo Vidal durante una live sul suo canale Twitch“Alexis, se mi stai ascoltando, per favore, vattene dall’Inter! È stata una sciocchezza tornare all’Inter e non saresti mai dovuto tornare a Milano. Gliel’ho anche detto la scorsa estate che doveva cercare un club dove potesse divertirsi e dove fosse amato dalla gente. Lui però è un testardo”.

Aggiunge: “Gioca Lautaro al suo posto? È un buon attaccante (solo un buon attaccante?, ndr), ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan (a centrocampo, non in attacco, ndr) e non Alexis: veramente mi voglio ‘uccidere’ se penso una cosa del genere. Mi fa rabbia perché Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Lui è felice solo se gioca, mentre così non lo è. I compagni all’Inter non sono migliori di lui, ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia…”.

LEGGI ANCHE Inter, senti Calvarese: “Fa bene Sogliano a lamentarsi”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio