News

Inter, Zanetti: "Inzaghi come Simoni. Lukaku? Ci aspettavamo un altro tipo di comportamento"

L'ex capitano domani compirà 50 anni

Il vicepresidente dell’Inter, nella giornata di domani, compirà 50 anni. Ecco alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Inter, Zanetti: “Lautaro ha senso di appartenenza e sa dare l’esempio”

Le parole di Javier Zanetti su Simone Inzaghi: “La sua caratteristica principale è la tranquillità, la serenità nei momenti difficili. La forza di non dubitare del lavoro, di insistere: questa calma che hanno i forti l’aveva Gigi Simoni”.

Sul connazionale Lautaro Martinez: “Ha fatto i passi giusti, con umiltà: sono felice per il cammino di Lautaro. Deve confermare la leadership con ancora più responsabilità, ma ha senso di appartenenza e sa dare l’esempio. Questo fa un capitano, far parlare i fatti davanti ai compagni”.

Infine una battuta su Romelu Lukaku: “Per ciò che l’Inter ha fatto per lui ci aspettavamo un altro tipo di comportamento. Come professionista e uomo. Lui ha diritto di andare dove vuole, ci mancherebbe, bastava solo dirlo per tempo. Nessuno, però, è più grande del club e nel costruire una squadra devi sempre considerare chi metti nello spogliatoio”.

LEGGI ANCHE Inter, alla scoperta di Yann Sommer

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio