News

Inter, Zanetti: “Scudetto vicino? Adesso pensiamo all’Empoli”

Il vice presidente ha parlato dell'Inter durante la conferenza stampa dell'evento "Sport, amicizia e solidarietà" all'Università della Calabria

Javier Zanetti predica la calma. Lo Scudetto è ad un passo ma l’obiettivo è quello di pensare partita per partita. Ecco che cosa ha detto il vice Presidente dell’Inter durante la conferenza stampa dell’evento “Sport, amicizia e solidarietà” all’Università della Calabria:

“Prima di tutto sono felicissimo per il percorso che la squadra sta facendo. È un grande club che sta giocando un grandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita. Siamo stati sempre competitivi, al di là del risultato e credo che questa sia la cosa più importante. Sono 4-5 anni che l’Inter si dimostra sempre all’altezza di ogni competizione. Poi si può perdere, si può vincere, però credo che quello che stanno facendo questi ragazzi è molto importante. Mancano nove partite, credo che noi in tutta questa stagione abbiamo ragionato partita dopo partita. Adesso pensiamo alla prossima, che è quella con l’Empoli, e poi vediamo se stiamo avanti, cosa succederà”. 

Fonte Corrieredellacalabria.it

LEGGI ANCHE Inter, lungo stop per De Vrij? Le ultime

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio