News

Inter, Zanetti: “Una Champions da protagonisti”

Il vice-presidente chiarisce l'obiettivo dei nerazzurri in Europa

Almeno sulla carta l’Inter ha avuto indubbiamente un sorteggio agevole. Benfica, Salisburgo e Real Sociedad saranno le avversarie. Un raggruppamento diverso rispetto a quello della passata Champions League che ha permesso all’Inter di arrivare poi in finale.

Inter, Zanetti: Non ci dobbiamo accontentare”

A Montecarlo presente anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter. Il commento dell’ex capitano: “Certo che conta avere tanti giocatori in gruppo che hanno giocato la finale. Per l’autostima, per la mentalità…I ragazzi che sono arrivati in finale l’anno scorso possono aiutare i nuovi. Noi cercheremo di fare questa Champions da protagonisti, è sempre difficile ripetersi ma la voglia non manca e ci lavoreremo con grande umiltà come sempre. Non ci dobbiamo accontentare ma dobbiamo cercare di essere protagonisti e puntare in alto and più là possibile”.

LEGGI ANCHE Cagliari-Inter 0-2, le pagelle dei nerazzurri

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio