News

Inter, Zenga: “E’ la squadra più completa. Su Sommer…”

L'ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio Serie A

L’inizio di campionato dell’Inter fa ben sperare tutti i tifosi, anche l’ex portiere Walter Zenga. L’Uomo Ragno, intervistato ai microfoni di Radio Serie A, ha parlato della squadra di Simone Inzaghi.

Inter, Zenga: “I nerazzurri hanno una forza evidente”

Sull’avvio di campionato dei nerazzurri Zenga si è espresso cosi: “Mi aspettavo questo inizio di stagione dell’Inter. È la squadra più completa, poi qualche partita può anche essere giocata meno bene come a San Sebastian. Da dirigente, non ti fai influenzare dalle questioni tipo “Asllani non è pronto” o “non ci sono le seconde linee”. Bisogna avere una gestione a lungo termine“.

Ha aggiunto: “L’Inter ha una forza evidente rispetto alle altre. Non so da quanto tempo campioni e vicecampioni della stagione precedente erano così lontane dalla vetta. Inzaghi e tutta l’Inter devono guardare a se stessi, è l’unico modo per continuare a progredire. Ho letto che il calendario è semplice, ma non è vero. Se la pensi così, è la volta buona che ti fai male. Non devi pensare a fare dieci vittorie di fila, devi pensare al Sassuolo che ne ha appena rifilati 4 alla Juve“.

Su Sommer al posto di Onana: “Quello che ha fatto Onana nella passata stagione è stato straordinario. L’ingresso di Sommer ha portato esperienza. Leggevo che hanno fatto bene a cambiarlo dopo quanto successo nell’ultima di Champions, ma va valutato a lungo termine“.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio