News

Serie A, Inter-Monza: San Siro esaurito, Acerbi out

Simone Inzaghi ripartirà dalle certezze della passata stagione

Domani l’Inter debutterà in campionato. Arriva il Monza di Raffaele Palladino, voglioso di ripetersi dopo i risultati positivi dello scorso campionato.

Inter, le ultime sulla formazione anti-Monza

Non ci sarà Acerbi, vittima di un risentimento muscolare al soleo destro. Davanti a Sommer, dunque, ci saranno De Vrij, Bastoni e Darmian.

A centrocampo spazio alla vecchia ossatura composta da Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu. Partirà dalla panchina, invece, Frattesi che in queste settimane ha stupito tutti per intensità e applicazione. A sinistra ecco Dimarco in vantaggio su Carlos Augusto, mentre a destra toccherà a Dumfries.

In attacco ecco la coppia Lautaro-Thuram. Per il francese prima volta davanti ai nuovi tifosi a San Siro con l’obiettivo di aggiornare la casella dei gol visto che è ancora a zero considerando il precampionato.

Inter, oggi la rifinitura a San Siro

La Rosea riferisce dell’ultimo allenamento in programma a Sa Siro: “In vista del debutto domani sera alle 20:45 a San Siro contro il Monza, oggi pomeriggio verso le 18:30 la squadra di Simone Inzaghi farà l’ultima rifinitura allo stadio Peppino Meazza. Sarà un modo per provare il terreno di gioco dopo la pausa estiva e in vista della nuova stagione”.

LEGGI ANCHE Inter, ecco Pavard: cosa manca per arrivare al francese

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio