News

Thuram e Frattesi: "All'Inter è davvero bellissimo"

I due nuovi innesti si stanno integrando molto velocemente all'interno del gruppo.

Tra le mura di Appiano Gentile, ci sono due nuovi acquisti in particolare, che si sono integrati molto velocemente all’interno del pianeta Inter. Stiamo parlando dell’attaccante Markus Thuram e del centrocampista Davide Frattesi. Ecco che cosa hanno dichiarato ai microfoni di Inter Tv.

Inter, Thuram:”Felice di giocare in Italia per un grande club”

“Mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni, sono tutti gentili con me e lavorano duro. Sono molto contento di essere qui. Anche il mister è stato contento di avermi, anche se con due anni di ritardo rispetto a quanto avevamo previsto. Dovremo lavorare duramente per raggiungere tutti i nostri obiettivi.

La Serie A mi affascina molto, c’è stato anche mio padre e sarà bello giocare nello stesso campionato. Sono in un grande club e non vedo l’ora di giocare a San Siro. Spero di fare molti gol, assist e di vincere tante partite”. 

Inter, Frattesi: “Non mi aspettavo un’accoglienza di questo tipo”

“Sono contentissimo dei miei primi giorni in nerazzurro. Speravo di trovare un gruppo del genere e una società e una struttura altrettanto importanti. Non vedo l’ora di iniziare il campionato. Sono partito in anticipo per arrivare qui il prima possibile. Non ho mai giocato in una squadra del genere prima e come tutte le prime volte è stato bellissimo.

Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, ma per come si sono svolte le vicende di mercato penso che abbiano capito tutti che avevo scelto l’Inter sin da subito. E’ stato bello che anche loro abbiano capito subito quali fossero le mie intenzioni”.

 

Dopo aver ben figurato nel primo test amichevole della tournèe giapponese, pareggiato 1-1 contro l’Al Nassr, i tifosi attendono ora di vederli all’opera contro il più quotato Paris Saint-Germain. Si giocherà martedì 1 agosto alle ore 12.20.

LEGGI ANCHE: Inter, nuovo colpo a centrocampo. Via un big?

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio