News

TuttoJuve: "Inter senza vergogna, campionato falsato"

Non si placano le polemiche dopo la vittoria nel finale dell'Inter sul Verona per 2-1

L’Inter, nella partita delle 12:30, ha superato per 2-1 l’Hellas Verona. Non sono mancate le polemiche, soprattutto sul gol di Davide Frattesi. TuttoJuve parla di un “campionato falsato”.

Inter, TuttoJuve: “Squadra favorita a livello arbitrale”

Il commento di TuttoJuve sulla vittoria dell’Inter sull’Hellas Verona: “Si fa fatica a ricordare un campionato più falsato di questo, con una squadra più “favorita” a livello arbitrale dell’Inter. Anche oggi, per l’ennesima volta, la squadra di Inzaghi ha vinto grazie ad un aiutone arbitrale, un gol palesemente irregolare convalidato dall’arbitro Fabbri. Gol del 2-1 viziato da un fallo evidentissimo di Bastoni, che rifila una gomitata a Duda”.

LEGGI ANCHE Inter-Hellas Verona 2-1: le pagelle dei nerazzurri

Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il titolo di campione di inverno. Sono 48 punti i punti conquistati nel girone d’andata e al momento i nerazzurri hanno maturato un vantaggio di 5 lunghezze sulla Juventus che giocherà domani alle 18 contro la Salernitana.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio