News

UFFICIALE - Inter, ceduto l'attaccante classe 2000 al Sassuolo

I nerazzurri hanno ceduto a titolo definitivo il giovane Samuele Mulattieri al Sassuolo. Il classe 2000 è entrato nell'operazione Frattesi.

L’Inter saluta ufficialmente Samuele Mulattieri. Il classe 2000, entrato nell’operazione Davide Frattesi, è diventato un nuovo calciatore del Sassuolo.

Inter, Mulattieri firma con il Sassuolo

Dopo una strepitosa stagione in Serie B con la maglia del Frosinone, Mulattieri saluta l’Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno inserito il cartellino del classe 2000 come contropartita tecnica nell’operazione Frattesi. Per l’attaccante si tratterà della prima vera opportunità tra i grandi.

Non ha mai giocato in Serie A l’attaccante ligure. L’anno scorso si era messo in mostra in Serie B con la maglia del Frosinone realizzando 12 reti in 30 presenze. Una stagione che si è coronata alla fine anche con la promozione in Serie A. Aveva fatto vedere di avere fiuto per il gol anche nella stagione 2020/21. In Olanda, infatti, aveva realizzando 18 gol in 30 partite con il FC Volendam (squadra di Keuken Kampioen Divisie).

Inter, Mulattieri al Sassuolo: la nota dei due club

L’Inter ha ufficializzato cosi la cessione di Mulattieri: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Samuele Mulattieri all’US Sassuolo: trasferimento a titolo definitivo per l’attaccante classe 2000″. 

LEGGI ANCHE Calciomercato, via Onana: possono arrivare due portieri

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio