News

UFFICIALE - Inter, Dimarco rinnova: i dettagli

Il difensore prolunganga il contratto con i nerazzurri

Mancava solo l’ufficialità: Federico Dimarco ha rinnovato con l’Inter fino al 2027. Segue la nota del club: FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027″.

LEGGI ANCHE Il pari con il Genoa: tra amarezza e aspetti positivi

Inter, Dimarco: “Contento del rinnovo. Con i tifosi momenti bellissimi”

Ai microfoni di InterTv ecco che cosa ha detto Federico Dimarco: “Sono davvero contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore, contento perché lo ha voluto fortemente tutti: la società ed io. 

Cosa direi a quel Federico che fatto tutta la trafila nell’Inter? Gli direi di credere nei sogni perché portano lontano e aiutano a crescere. Fortunatamente mi hanno aiutato a giocare nella squadra del mio cuore. 

Sono contento per quello che sto facendo a livello personale ma sono più importanti gli obiettivi della squadra, speriamo di continuare cosi. 

Con i tifosi ci sono stati tanti momenti bellissimi in questi anni passati insieme ma se devo dirne uno quello della finale di Coppa Italia con la vittoria contro la Juve e ho cantato insieme a loro. Mi devono sopportare ancora per un po’ di anni ride d.d.r)”.

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio