News

UFFICIALE - Inter, dopo Dimarco rinnovano altri due big

Arrivano anche i prolungamenti di Matteo Darmian e Henrikh Mkhitaryan

Dopo l’annuncio del rinnovo di Federico Dimarco, l’Inter ha reso noto i rinnovi di contratti di altri due giocatori. Si tratta di Matteo Darmian (prolungamento fino al 2025) e di Henrikh Mkhitaryan (scadenza 30 giugno 2026).

Inter, per Darmian contratto fino al 30 giugno 2025

La nota del club nerazzurro che ha reso ufficiale il rinnovo di Matteo Darmian: “FC Internazionale Milano comunica che si sono verificate le condizioni per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2025″.

Inter, rinnova anche l’armeno: i dettagli

Un anno di contratto in più, invece, per l’ex Roma Mkhitaryan. Il 34enne sembra vivere una seconda giovinezza e in queste ultime partite è stato uno dei migliori. La nota: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio