News

UFFICIALE - Inter, esercitato il riscatto: il difensore resta a Milano

La società nerazzurra ha esercitato l'opzione per l'acquisto del difensore dalla Lazio

L’Inter ha versato nelle casse della Lazio i 4 milioni di euro necessari per riscattare Francesco Acerbi. Il difensore si è reso protagonista di un’ottima annata e questo ha spinto i dirigenti nerazzurri ad esercitare il diritto di riscatto.

Inter, riscattato Acerbi: l’annuncio

A 35 anni Acerbi ha sorpreso tutti. Era sbarcato a Milano con un po’ di scetticismo ma si è preso in mano la squadra nei momenti difficili e Simone Inzaghi non lo ha mai tolto dal campo. Un innesto voluto fortemente dall’allenatore piacentino e che si rivelato azzeccato. E’ stato indubbiamente uno dei migliori calciatori dell’ultima stagione dell’Inter, prestazioni che hanno portato al riscatto.

Ecco nota del club nerazzurro: FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato il diritto di opzione per la trasformazione della cessione da temporanea a definitiva delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Acerbi dalla Lazio”.

LEGGI ANCHE Serie A, ecco le prime quattro giornate: derby di sabato

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio