News

UFFICIALE - Inter, l'ex D'Ambrosio ha firmato per il Monza

Per il classe 1988 accordo annuale con opzione di prolungamento

Dopo il doloroso addio all’Inter alla scadenza naturale del suo contratto, Danilo D’Ambrosio si appresta a scrivere una nuova pagina della sua carriera. Il difensore è un nuovo rinforzo del Monza di Raffaele Palladino. Dopo aver superato le visite mediche di rito, il classe ’88 ha sottoscritto un contratto annuale, con opzione di prolungamento in caso di salvezza.

Niente Genoa, dunque, per l’ex nerazzurro, che ha preferito rimanere in lombardia al fianco del ritrovato Roberto Gagliardini. Il Grifone, rimasto a bocca asciutta, si getterà su un altro profilo. Il preferito è il classe 2002 Koni De Winter, la scorsa stagione in prestito all’Empoli. Il talentino belga, però è sondato anche dall’Udinese.

Un grande in bocca al lupo a D’Ambrosio per la sua nuova avventura, che – scherzo del destino – inizierà proprio a San Siro contro la sua ex squadra nella prima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Inter, oggi si può chiudere per il talentino serbo.

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio