News

UFFICIALE - Inter, rinnova un altro difensore: l'annuncio

I nerazzurri hanno annunciato il rinnovo del contratto di Stefan De Vrij. L'olandese resterà a Milano fino al 2025.

Altro rinnovo in casa Inter. Stefan De Vrij, infatti, indosserà la maglietta nerazzurra fino al 2025. Una notizia che era nell’aria, mancava solo l’annuncio ufficiale. Ecco la nota del club.

Inter-De Vrij: avanti insieme

Continua il matrimonio tra l’Inter e De Vrij. Pochi minuti fa il club nerazzurro ha reso noto il rinnovo del contratto del difensore olandese: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Stefan De Vrij: il difensore classe 1992 sarà nerazzurro fino al 2025”.

Nonostante non abbia disputato l’ultima stagione da protagonista, l’olandese quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene dimostrando di essere un calciatore serio e affidabile. L’olandese è arrivato all’Inter nella stagione 2018/19 e ha superato le 200 presenze (203). Si registrano anche 9 gol e 7 assist, oltre ad uno Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe.

LEGGI ANCHE Ecco la nuova freccia per Simone Inzaghi  

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio