News

UFFICIALE - Inter, rinnovo pluriennale per due baby

I nerazzurri hanno ufficializzato i rinnovi di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito

L’Inter ha ufficializzato il prolungamento dei contratti di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito. Due profili molto interessanti e su cui la dirigenza nerazzurra ha deciso di puntare anche per il futuro. Ecco la nota: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito“.

Inter, rinnovano Carboni e Pio Esposito

Oltre al mercato in entrata e in uscita Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando anche sui rinnovi di contratto. Pochi minuti fa il club ha comunicato il prolungamento pluriennale di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito. 

Il primo è un trequartista che ha collezionato alcune presenze anche in prima squadra. Simone Inzaghi lo ha fatto debuttare in Serie A il 1° ottobre 2022, nel match perso 2-1 contro la Roma. Un mese più tardi ecco anche l’esordio in Champions League nella partita in terra tedesca contro il Bayern Monaco. Alla fine della stagione per il trequartista argentino si contano 6 presenze tra Serie A e Champions.

Il secondo, invece, è un attaccante e capitano della Primavera. Sedici gol in 41 partite tra campionato, Coppa Primavera, Supercoppa e UEFA Youth League. Per il calciatore campano non c’è ancora stato ancora il debutto ufficiale tra i grandi.

LEGGI ANCHE Inter, si spegne una leggenda nerazzurra 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio