News

Verso Cagliari-Inter: torna Darmian, ballottaggio per l'attacco

Il difensore sarà a disposizione per la trasferta in terra sarda. Thuram e Arnautovic per una maglia

I nerazzurri si preparano alla prima trasferta della stagione. Ci sarà Matteo Darmian mentre per l’attacco una maglia per due.

Inter, Arnautovic insidia Thuram: la situazione

Buone notizie per Simone Inzaghi. Lunedì sera l’Inter affronterà il Cagliari e potrà contare su Matteo Darmian ma non ancora su Francesco Acerbi. Come riferito dalla Rosea: “Darmian ha fatto un paio di giorni di differenziato a causa del problema alla caviglia accusato nel match d’esordio contro il Monza ma per lunedì tornerà regolarmente al suo posto nel tridente difensivo”.

Il dubbio è il partner da affiancare a Lautaro Martinez: Thuram e Arnautovic si contendono una maglia accanto a Lautaro in attacco, mentre Frattesi spera di poter debuttare dal primo in mediana: difficile, con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan che hanno bisogno di migliorare la condizione atletica e di avvicinarsi al top della forma in vista del derby post sosta e soprattutto in vista della partenza della prossima Champions”.

LEGGI ANCHE Inter, perché hai ridotto il budget per l’attacco?

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio