News

Verso Cagliari-Inter, un solo dubbio per Simone Inzaghi

Prima trasferta della stagione per i nerazzurri

Prima trasferta del campionato per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri cercheranno di rispondere alla vittorie delle big ma dovrà superare l’ostacolo Cagliari di Claudio Ranieri.

Verso Cagliari-Inter: le scelte di Inzaghi

Per la trasferta in terra sarda Simone Inzaghi non potrà contare su Francesco Acerbi in difesa. L’ex centrale della Lazio dovrebbe farcela per la prossima partita interna contro la Fiorentina.

Si va verso la conferma del 3-5-2 e degli undici che hanno iniziato la partita contro il Monza. L’unico dubbio è il partner da affiancare a Lautaro Martinez anche se in questo momento Thuram sembra essere in vantaggio su Arnautovic. Un dubbio che l’allenatore piacentino si porterà fino al fischio d’inizio anche se il francese parte in vantaggio. Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. A disposizione: Scuffet, Aresti, Goldaniga, Viola, Deiola, Capradossi, Luvumbu, Jankto, Prati, Kourfalidis, Shomurodov, Di Pardo. All. Ranieri

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Darmian; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Asllani, Sensi, Frattesi, C.Augusto, Caudrado, Guercio, Sarr, Agoumé, Arnautovic. All. Inzaghi

LEGGI ANCHE Inter, è la giornata di Pavard: arriverà il francese?

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio