News

Verso Inter-Empoli, Inzaghi ha due dubbi: la probabile formazione

Alle 20:45 i nerazzurri ospiteranno i toscani. Le ultime sullo schieramento

Dopo il pareggio contro il Napoli l’obiettivo dell’Inter è quello di tornare al successo contro l’Empoli. Alle 20:45 i nerazzurri ospiteranno a San Siro una squadra a caccia di punti vitali per la salvezza. Simone Inzaghi è a caccia della centesima vittoria sulla panchina nerazzurro ma dovrà scogliere due dubbi.

Inter, contro l’Empoli out Sommer. Gioca Darmian?

Dopo l’infortunio in nazionale e il rientro anticipato a Milano Yann Sommer sembrava aver bruciato le tappe e superato il problema. Dall’allenamento di ieri, però, è emerso che lo svizzero non è recuperato al 100% e dunque al suo posto dovrebbe esserci Emil Audero.

In difesa spazio a Pavard, Acerbi e Bastoni. Darmian favorito su Dumfries, mentre sull’altra fascia ci sarà Dimarco. In mezzo spazio ai titolatissimi con Inzaghi che non rinuncerà a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco c’è la ThuLa. Non saranno del match De Vrij, Cuadrado e Arnautovic.

LEGGI ANCHE Inter-Empoli: tutto quello che c’è da sapere sul match di San Siro

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio