News

VIDEO - Inter-Cagliari 2-2: i nerazzurri si fanno riprendere due volte dagli uomini di Ranieri

Shomurodov e Viola riprendono Thuram e Çalhanoğlu

Nella 32ª giornata di Serie A, l’Inter frena in casa contro un ottimo Cagliari. Thuram la sblocca dopo poco più di dieci minuti (12′), Shomurodov la pareggia (64′) nella ripresa. Il solito infallibile Çalhanoğlu consegna ai nerazzurri il nuovo vantaggio dal dischetto (74′). A quel punto, Claudio Ranieri getta nella mischia Nicolas Viola, l’uomo che incide della panchina (come vi abbiamo raccontato nella preview). Il numero 10 degli isolani, infatti, prima la riacciuffa (83′) e poi – sempre di testa – manca il gol del vantaggio all’ultimo respiro in contropiede.

A San Siro, tra Inter e Cagliari finisce 2-2. Un pareggio tutto sommato giusto per quel che si è visto in campo – Gli Highlights

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio